Mazzano
Mazzano
Calcinato
+39 [0] 30 21 20 448 Lun - Ven 08:00 - 17:00 Via Santellone 29/a - Molinetto di Mazzano (BS)
+39 [0] 30 21 20 448 Lun - Ven 08:00 - 17:00 Via Statale 18 - Calcinato (BS)
Certificati
ISO 9001:2015
Lavorazioni
SECONDO GMP
#40 anni
DI ESPERIENZA
Richiedi un preventivo

Aerospaziale

Scopri nuovi orizzonti.

Aerospaziale

Quando il riflettore è puntato sulla sostenibilità, D.H. Lamina è il miglior partner che puoi trovare per costruire il tuo ‘’sentiero verde’’ con materiali plastici, studiati ad hoc per l’industria aerospaziale. Grazie ai vari materiali plastici ad alte prestazioni offerti, possiamo sviluppare la soluzione più appropriata per i vostri interessi e per il nostro mondo.

Applicazioni

Carrelli di atterraggio

Tra i vari componenti che costituiscono il set dei carrelli di atterraggio è possibile trovare parti in materiale plastico. Leggere, autolubrificanti e resistenti alle vibrazioni, resistenti agli agenti chimici, all’usura e alle alte temperature.

Sistemi di frenatura

Una delle operazioni più difficili, l’atterraggio. E sarebbe impossibile senza un ottimo impianto frenante. Anche in questo caso si possono trovare componenti realizzati con materiali termoplastici.

Industria aerospaziale

Missili, razzi, satelliti che orbitano attorno alla nostra terra, così come altri veicoli, possono contare su componenti in materiale plastico.

Interni

Leggeri e ignifughi. La sicurezza parte dai piccoli dettagli.

Perchè usare i materiali plastici per l'industria aerospaziale

Immagina di volare a 10.000 metri sopra il livello del mare. Quanto ti senti sicuro e a tuo agio seduto al tuo posto vicino al finestrino? Lo sapevi che questa condizione è il risultato di studi e test approfonditi e i materiali plastici per l’industria aerospaziale hanno svolto un ruolo cruciale durante questo processo?

Tra i vari componenti che costituiscono l’aereo, molti sono realizzati con materiali termoplastici. Con i materiali plastici si ottiene un risparmio di peso fino al 60% rispetto all’alluminio, che si riflette su un minor consumo di energia e su un miglioramento generale dell’efficienza. E questo è solo l’inizio quando si tratta di considerare i vantaggi dei materiali plastici nella tecnologia aerospaziale. Tra i benefit mostrati vi è anche la libertà di progettazione, la resistenza chimica, all’usura e alle radiazioni; i materiali plastici possono anche essere ritardanti di fiamma.

Materiali termoplastici per l'industria aerospaziale

Perché lavorare con D.H. Lamina per l'industria aerospaziale

D.H. Lamina vuole essere un faro nell’oscuro oceano delle materie plastiche.

Un’azienda in grado di fornire una gamma completa di lavorazioni, per assicurarvi un unico interlocutore.

Una vasta gamma di materiali semi-lavorati, made in EU, di qualità superiore in fatto di attrito, usura, proprietà meccaniche, elettriche e termiche, per soddisfare il vostro desiderio di essere il migliore.

Un team giovane ma esperto, sempre a vostra disposizione: vendita, acquisti, assistenza tecnica e finanziaria, non sarai mai solo.

Quando si tratta dell’industria aerospaziale, abbraccia la nostra politica di qualità certificata ISO 9001 e i nostri materiali migliori, per garantire la massima sicurezza a ciascun passeggero.

Scopri di più sul nostro sito o contatta i nostri esperti qui.