Mazzano
Mazzano
Calcinato
+39 [0] 30 21 20 448 Lun - Ven 08:00 - 17:00 Via Santellone 29/a - Molinetto di Mazzano (BS)
+39 [0] 30 21 20 448 Lun - Ven 08:00 - 17:00 Via Statale 18 - Calcinato (BS)
Certificati
ISO 9001:2015
Lavorazioni
SECONDO GMP
#40 anni
DI ESPERIENZA
Richiedi un preventivo

Marcatura

Scegli tra diverse tecnologie

Marcatura materiali plastici

La marcatura è diventato un servizio fondamentale che D.H. Lamina può offrire in svariati metodi. Perché marcare un componente è così importante? Qualsiasi settore la tua azienda rappresenti, un valore aggiuntivo può essere aggiungere sul componente il numero di disegno o il codice fornitore per l’identificazione.

Se sei un produttore che lavora nel settore alimentare o del packaging, anche il lotto di produzione o la data sono informazioni importanti che possono essere marcate su ciascun componente.

Marcatura: metodi disponibili e dimensioni realizzabili

Tutti i nostri clienti possono scegliere tra tre metodi diversi di marcatura, a seconda di budget, necessità e del materiale che deve essere marcato. Le nostre soluzioni possono essere divise come segue:

Marcatura Laser. La nostra marcatura laser crea un’incisione su quasi tutti i materiali che lavoriamo (per esempio sul POM o sul PA). I risultati visivi sono diversi su materiali come PVC-U o PEEK, dove la marcatura risulta di un colore diverso rispetto a quello del materiale stesso. Le dimensioni della marcatura e i font sono pressoché infiniti. Possiamo marcare parti con un buon range di dimensioni, con un massimo di lunghezza e larghezza 1500 x 1500 mm. Lo spessore deve essere valutato a seconda della forma del componente.

Incisione. La nostra marcatura realizzata tramite incisione è il risultato della fresa. Le dimensioni della marcatura partono da 10 mm di altezza e i font sono limitati. È tuttavia conveniente se realizzata durante le lavorazioni. Le dimensioni massime sono le stesse indicate nella pagina ‘Fresatura’. Devono tuttavia essere valutate a seconda della geometria del pezzo.

Getto d’inchiostro. Con questo metodo possiamo marcare tramite stampaggio in colore nero solo su certi materiali quando le certificazioni alimentari non sono richieste. Font e dimensioni anche in questo caso sono limitate, anche se può essere stampato il barcode. La marcatura con inchiostro viene effettuata gratuitamente. Le dimensioni devono essere valutate a seconda della geometria del pezzo.

Perché lavorare con D.H. Lamina per i tuoi componenti con marcatura

D.H. Lamina vuole essere un faro nell’oscuro oceano delle materie plastiche.

Un’azienda in grado di fornire una gamma completa di lavorazioni, per assicurarvi un unico interlocutore.

Una vasta gamma di materiali semi-lavorati, made in EU, di qualità superiore in fatto di attrito, usura, proprietà meccaniche, elettriche e termiche, per soddisfare il vostro desiderio di essere il migliore.

Un team giovane ma esperto, sempre a vostra disposizione: vendita, acquisti, assistenza tecnica e finanziaria, non sarai mai solo.

Quando si tratta della marcatura, possiamo fornire un’ampia gamma di scelte, per soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Da soluzioni economiche a scritte laser ad hoc.

Scopri di più sul nostro sito o contatta i nostri esperti qui.

PASSIONE100%
ESPERIENZA100%
KNOW HOW100%
SUPPORTO TECNICO100%