La piegatura di materiali plastici è un servizio aggiuntivo che D.H. Lamina può fornire ai suoi clienti. Con piegatura intendiamo un processo di termoformatura, dove piastre di plastica vengono riscaldate fino alla loro temperatura di formatura e sagomate secondo i requisiti a disegno.
La termoformatura include tuttavia criticità, come il ritorno elastico, un problema tipico dei polimeri; è solo grazie ad una profonda esperienza e conoscenza che questo può essere affrontato dal nostro staff.
La piegatura viene svolta come un servizio esterno, sempre controllato e verificato dal nostro reparto qualità. Il parco macchina è composto da:
Sheet thermoformer. Macchinario ideale per la termoformatura di materie plastiche mediante stampo e sottovuoto. Il range di dimensioni disponibili va da 1500 x 1300 spessore 8 mm.
Termoformatrice a bobina. Progettata appositamente per il packaging. Il range di dimensioni disponibili va da 650 x 550 spessore 2 mm.
Piegatrici. Dopo aver riscaldato il materiale, grazie alle piegatrici, si procede alla termoformatura dell’articolo richiesto. Le dimensioni dipendono dalla geometria e dal tipo di materiale che deve essere piegato. In generale può essere raggiunto uno spessore massimo di 15 mm.
D.H. Lamina vuole essere un faro nell’oscuro oceano delle materie plastiche.
Un’azienda in grado di fornire una gamma completa di lavorazioni, per assicurarvi un unico interlocutore.
Una vasta gamma di materiali semi-lavorati, made in EU, di qualità superiore in fatto di attrito, usura, proprietà meccaniche, elettriche e termiche, per soddisfare il vostro desiderio di essere il migliore.
Un team giovane ma esperto, sempre a vostra disposizione: vendita, acquisti, assistenza tecnica e finanziaria, non sarai mai solo.
Quando si tratta della piegatura, scegli la nostra flessibilità. Richiedi a noi una veloce consulenza per la fattibilità dei tuoi componenti e la nostra ottima qualità a prezzi onesti.
Scopri di più sul nostro sito o contatta i nostri esperti qui.