Mazzano
Mazzano
Calcinato
+39 [0] 30 21 20 448 Lun - Ven 08:00 - 17:00 Via Santellone 29/a - Molinetto di Mazzano (BS)
+39 [0] 30 21 20 448 Lun - Ven 08:00 - 17:00 Via Statale 18 - Calcinato (BS)
Certificati
ISO 9001:2015
Lavorazioni
SECONDO GMP
#40 anni
DI ESPERIENZA
Richiedi un preventivo

Gestione Rifiuti

Smaltire con intelligenza.

Gestione Rifiuti

Le città sono lo specchio della società. Una città ben organizzata è il risultato di vari fattori, e la gestione dei rifiuti è uno dei problemi principali. In D.H. Lamina forniamo una gamma completa di componenti realizzati in materiale plastico per i macchinari destinati alla raccolta ed alla gestione dei rifiuti, per i più importanti produttori italiani ed europei.

La gestione e la raccolta dei rifiuti richiede componenti economici e di qualità, con consegne veloci in modo da assicurare il corretto sistema di movimentazione sulle nostre strade. È quindi cruciale per D.H. Lamina coniugare un ottimo servizio con prezzi convenienti e qualità superiori.

Applicazioni

Roll-off containers

Pattini antiusura, rulli e boccole sono tutti componenti in materiale plastico che possiamo fornire per questa applicazione.

Sistemi di carico

Questa tipologia di macchinari richiede componenti che assicurino una buona resistenza meccanica, unita ad un’ottima resistenza all’usura e proprietà di frizione. In D.H. Lamina possiamo fornire una vasta gamma di componenti in materiale plastico torniti e fresati che si adattano a queste esigenze.

Spazzatrici

Cercare di mantenere puliti i sentieri battuti non è facile. Ecco perché le spazzatrici richiedono componenti resistenti ed economici, frequentemente sostituibili.

Compattatori

L’enorme quantità di rifiuti che produciamo crea un problema critico: il volume. Fortunatamente grazie a compattatori sempre più efficienti il volume dei rifiuti è ridotto al minimo. Per tutti i tipi di compattatori D.H. Lamina fornisce la parte in plastica ad hoc, tornita o fresata.

Sistema integrato per la computerizzazione della raccolta rifiuti

D’altra parte, se non ti piace la raccolta porta a porta, la gestione dei rifiuti tradizionale è ancora ben sviluppata in varie località. Questi nuovi magazzini sono ora computerizzati e richiedono componenti meccanici per l’automazione e componenti elettrici per l’informatizzazione. Significa componenti in plastica resistenti agli agenti chimici e anche ignifughi.

Perchè usare i materiali plastici per la gestione dei rifiuti?

Tra le applicazioni nel settore della gestione rifiuti, le più comuni sono guide e boccole, che richiedono una maggiore resistenza all’abrasione. Diversamente, in un sistema integrato e automatizzato per lo stoccaggio dei rifiuti, i materiali plastici devono garantire bassa infiammabilità (UL94 V0) e resistenza a quasi tutti i prodotti chimici.

Considerate tutte queste premesse, il produttore deve muoversi all’interno di un vasto range di materiali plastici. È in queste occasioni che D.H. Lamina si pone come interlocutore principale per trovare la giusta soluzione.

Materiali termoplastici per la gestione dei rifiuti

Portfolio: componenti per la gestione dei rifiuti

Perché lavorare con D.H. Lamina per la gestione dei rifiuti.

D.H. Lamina vuole essere un faro nell’oscuro oceano delle materie plastiche.

Un’azienda in grado di fornire una gamma completa di lavorazioni, per assicurarvi un unico interlocutore.

Una vasta gamma di materiali semi-lavorati, made in EU, di qualità superiore in fatto di attrito, usura, proprietà meccaniche, elettriche e termiche, per soddisfare il vostro desiderio di essere il migliore.

Un team giovane ma esperto, sempre a vostra disposizione: vendita, acquisti, assistenza tecnica e finanziaria, non sarai mai solo.

Quando si tratta di componenti per la gestione dei rifiuti D.H. Lamina è la soluzione perfetta perché coniuga qualità, esperienza e competenza in questo settore, assicurando le migliori performance ai vostri macchinari.

Scopri di più sul nostro sito o contatta i nostri esperti qui.