Via Santellone 29/a - Molinetto di Mazzano (BS)
+39 [0] 30 21 20 448
Lun - Ven 08:00 - 17:00
Via Santellone 29/a - Molinetto di Mazzano (BS)
+39 [0] 30 21 20 448
Lun - Ven 08:00 - 17:00
[{{{type}}}] {{{reason}}}
{{/data.error.root_cause}}{{{_source.displayDate}}}
{{/_source.showDate}}{{{_source.description}}}
{{#_source.additionalInfo}}{{#_source.additionalFields}} {{#title}} {{{label}}}: {{{title}}} {{/title}} {{/_source.additionalFields}}
{{/_source.additionalInfo}}ISO 9001:2015 specifica i requisiti di un sistema di gestione per la qualità quando un’organizzazione: a) ha l’esigenza di dimostrare la propria capacità di fornire con regolarità prodotti o servizi che soddisfano i requisiti del cliente ed i requisiti cogenti applicabili, e b) mira ad accrescere la soddisfazione del cliente tramite l’applicazione efficace del sistema, compresi i processi per il miglioramento del sistema stesso ed assicurare la conformità ai requisiti del cliente ed ai requisiti cogenti applicabili.
Siamo certificati ISO 9001:2015 da Marzo 2018, in: ”Lavorazioni meccaniche di articoli tecnici a disegno in materiale plastico”
Secondo gli standard UNI EN 10204 possiamo fornire due dichiarazioni, che specificano le diverse tipologie di documenti di ispezione forniti all’acquirente, in conformità con i requisiti dell’ordine.
Anche se gli standard UNI fanno riferimento a parti di metallo, la maggior parte di essi sono anche utilizzabili per un controllo di qualità su materiali plastici.
Possiamo fornire:
certificazione di fornitura in conformità con le specifiche dell’ordine.
certificazione di fornitura attraverso il reparto di controllo della qualità del produttore.
Lavoriamo insieme ai più importanti produttori europei di materiali termoplastici; grazie a questo siamo in grado di fornire un’ampia varietà di certificazioni e dichiarazioni. Tutte queste possono essere richieste prima dell’ordine e sono rilasciate per i prodotti semi-lavorati che produciamo.
Le principali certificazioni / dichiarazioni sono quelle indicate qui di seguito.
Per ulteriori informazioni relative a una specifica regolamentazione o se necessitate di altre dichiarazioni per i materiali semi-lavorati,
Tutti i lotti di produzione sono soggetti a controlli critici durante ogni fase di lavorazione. Durante la lavorazione (In-Line): ogni operatore effettua un controllo sul primo pezzo ed ogni 10% della quantità da produrre. Infine, un controllo al termine delle lavorazioni (End-of-line) viene effettuato dal nostro Responsabile della Qualità su di un pezzo a campione.
Tutte queste operazioni sono certificate sul nostro foglio di lavoro e anche secondo un doppio controllo con codice a barre nel nostro sistema ERP e MES.
D.H. Lamina può fornire un vasto numero di documenti a testimonianza del Controllo Qualità durante la produzione, come ad esempio: