Mazzano
Mazzano
Calcinato
+39 [0] 30 21 20 448 Lun - Ven 08:00 - 17:00 Via Santellone 29/a - Molinetto di Mazzano (BS)
+39 [0] 30 21 20 448 Lun - Ven 08:00 - 17:00 Via Statale 18 - Calcinato (BS)
Certificati
ISO 9001:2015
Lavorazioni
SECONDO GMP
#40 anni
DI ESPERIENZA
Richiedi un preventivo
SettoreAgricoltura
DescrizionePattino usura
MaterialePA6G+OIL (Giallo)
Metodo di lavorazioneFresa

Descrizione articolo

Anche una semplice lavorazione e un componente economico nascondono un ruolo critico nel settore agricolo. In D.H. Lamina possiamo soddisfare qualsiasi richiesta del nostro cliente. In questo caso, il cliente finale aveva bisogno di un materiale abbastanza economico, ma con eccellenti proprietà d’usura e di frizione, il tutto realizzato con un metodo di lavorazione veloce e affidabile. Questo pezzo è stato realizzato nel reparto frese.

Agricoltura

Il nostro obiettivo, come azienda specializzata nella produzione di componenti finiti in materiale plastico, è quello di garantire la continuità e lo sviluppo di un settore molto importante: l’agricoltura.

 

FRESATO SU 4 LATI

Il pezzo non è stato solo tagliato; è stato fresato su tutti i lati, per assicurare una finitura superficiale e un perfetto parallelismo.

PRIVO DI BAVE

Fori, smussi e angoli vengono sbavati manualmente per garantire che ogni articolo venga fornito privo di bave.

RESISTENTE ALL'USURA

Grazie all’olio, aggiunto durante la produzione del materiale semi-lavorato, possiamo garantire un tempo di funzionamento più lungo del componente e una miglior soddisfazione dei vostri clienti. Tutto questo ridurrà la manutenzione.

Grazie per il vostro interesse, grazie per aver scelto D.H. Lamina.

“It’s unwise to pay too much, but it’s worse to pay too little. When you pay too much, you lose a little money -that’s all.

When you pay too little, you sometimes lose everything, because the thing you bought was incapable of doing the thing it was bought to do.

The common law of business balance prohibits paying a little and getting a lot -it can’t be done.

If you deal with the lowest bidder, it is well to add something for the risk you run, and if you do that you will have enough to pay for something better.”

― John Ruskin