Mazzano
Mazzano
Calcinato
+39 [0] 30 21 20 448 Lun - Ven 08:00 - 17:00 Via Santellone 29/a - Molinetto di Mazzano (BS)
+39 [0] 30 21 20 448 Lun - Ven 08:00 - 17:00 Via Statale 18 - Calcinato (BS)
Certificati
ISO 9001:2015
Lavorazioni
SECONDO GMP
#40 anni
DI ESPERIENZA
Richiedi un preventivo

Tipo Contratto

A Tempo Indeterminato

Tipo Candidato

Neolaureato

Settore

Metalmeccanica e Meccanica di Precisione

Sede

Molinetto di Mazzano (BS)

L'azienda.

D.H Lamina è un’azienda familiare, guidata dalla passione e dall’esperienza nelle materie plastiche. La missione è soddisfare le richieste dei nostri clienti e portarle al successo. Il nostro motto “La plastica come Idea, La qualità come Costante” è il compagno di tutti i giorni: Plastica per ridurre i costi e potenziare l’intero sistema; Qualità come unica religione. Tutte queste cose legate ad una mente internazionale: non siamo solo un’azienda italiana ma un fornitore di componenti in tutto il mondo che non smette mai di imparare da idee altrui e che si impegna a fare sempre di più.
Affidabilità, qualità, prezzi, tecnologia, sostenibilità. Questi sono i principali valori che accompagnano D.H. Lamina, durante il lavoro di tutti i giorni.
Possiamo fornire un range completo di lavorazioni, dalla tornitura, fresatura, dentatura, piegatura e termoformatura, marcatura laser ed assemblaggio.
Tutti i componenti vengono lavorati all’interno dei nostri due stabilimenti di produzione, a Mazzano (BS) e Calcinato (BS). Inoltre possiamo vantare forti partnership, sviluppate anno dopo anno, con i più importanti produttori di materiali semi-lavorati.
Grazie alla predisposizione 4.0 dei nostri macchinari, la nostra produzione è interamente controllata da remoto. Siamo quindi in grado di garantire una gestione computerizzata dei nostri lavori: precisa ed accurata.
Il nostro lavoro quotidiano è supportato dall’ausilio di due software gestionali: un nuovo MES (Manufacturing Execution System) ed un ERP (Enterprise Resource Planning), implementato nel 2007.
Il nostro Sistema di Gestione della Qualità è certificato ISO 9001; abbiamo inoltre integrato le Buone Pratiche di Fabbricazione (secondo la EC 2023/2006).

Posizione Aperta

La risorsa individuata, affiancherà il Responsabile di Produzione e i colleghi Senior per la gestione dell’Ufficio Tecnico, con particolare attenzione alla sezione tempi e metodi.
Dopo un primo periodo di affiancamento e formazione si occuperà, in autonomia, di creare i cicli di lavorazione, monitorarne i tempi e supportare, dal punto di vista tecnico, sia la Produzione che il Commerciale.

Caratteristiche

  • Esperienze lavorative precedenti
    Non è necessaria esperienza pregressa.
  • Titolo di studio
    Laurea (primo livello)
  • Area disciplinare
    Ingegneria
  • Tipo candidato
    Neolaureato
  • Disponibilità al trasferimento
    Non richiesta
  • Disponibilità trasferimento all’estero
    Non richiesta

Invia il tuo CV

Puoi mandare il tuo CV oppure contattarci per avere maggiori informazioni all’indirizzo mail personale@dhlamina.it 

About the author