CHI SIAMO

1982

Nate nel 1982 a Rezzato, un piccolo paese alle porte di Brescia, le Officine Meccaniche Danesi Guglielmo si specializzano nei primi anni di attività nella fornitura dei tanti Impianti Siderurgici presenti nella zona, grazie alla lavorazione del PA6G (Nylon Colato), materiale al tempo innovativo per la sostituzione delle tante applicazioni in metallo.

1989

Nel Gennaio del 1989, spinti dalla continua crescita, le Officine Meccaniche Danesi si trasformano in quella che è oggi la D.H. Lamina S.r.l., cominciando così un nuovo florido periodo.

Incrementando la capacità produttiva, l’Azienda si affaccia ben presto su nuovi orizzonti fornendo un numero sempre maggiore di clienti e specializzandosi soprattutto in settori sempre più diversificati, dalle macchine di movimentazione terra all’automotive, passando dal packaging al farmaceutico.

2004

Grazie all'avvento di materiali sempre più performanti e grazie alla passione, all’applicazione ed alla tenacia della Famiglia Danesi, l’azienda cresce ulteriormente ed avendo la necessità di aumentare numericamente e potenzialmente, si sposta a Molinetto di Mazzano, dove ha sede dal 2004.

2018

Dopo anni passati a migliorare la struttura e l'organizzazione, nel Febbraio 2017 la D.H. Lamina intraprende un processo che nel Marzo 2018 le permette di raggiungere la Certificazione ISO 9001:2015. Step fondamentale per il carattere internazionale che sta ormai prendendo l'Azienda.

QUALCHE DATO SU DI NOI

800.000

PEZZI PRODOTTI NEL 2018

1000

CLIENTI SERVITI

40

DIPENDENTI

30

MACCHINE UTENSILI CNC

Da oltre 35 anni la D.H. Lamina S.r.l. vanta quindi la professionalità del proprio personale, dalla produzione al controllo qualità al servizio tecnico commerciale, tutti orientati  verso una continua ricerca, obbiettivo costante e riferimento fondamentale per applicazioni future sempre più selettive e qualificate.

Competenza, passione e ricerca sono quindi i tre aspetti fondamentali del nostro lavoro quotidiano, a completa disposizione del cliente per offrire la necessaria consulenza sulla progettazione dei particolari e sulla corretta scelta dei materiali.

LEADER NELLA LAVORAZIONE

di materiale plastico, garantendo la massima flessibilità di adattamento a tutti i tipi di esigenze e di lavorazioni da asportazione truciolo

LEADER NELLA RICERCA

applicata sui nuovi materiali e sulle tecniche produttive per ottenere articoli sempre più performanti 

LEADER NELLA PRODUZIONE

con vasto e completo parco macchine CNC e attrezzature di ultima generazione, per poter eseguire lavorazioni sempre più complesse, e macchine per il controllo dimensionale e sistemi CAD-CAM per la realizzazione di particolari commesse